Consulta i test di laboratori e università
TEST D’EFFICACIA ABBATTIMENTO BATTERICO SU SUPERFICI TRATTATE
Apparecchio SAN001
I risultati mostrano abbastanza chiaramente la legge della propagazione luminosa: si determina un calo progressivo dell’abbattimento man mano che ci si allontana dalla sorgente.
Nei test ad 1 e 2 metri si supera ampiamente il 95% di abbattimento, il che rappresenta un eccellente risultato visto e considerato che la carica batterica è quella di una superficie definita “sporca”, ad alta carica batterica.
RELAZIONE STUDIO SULL’ATTIVITA’ ANTIBATTERICA DEL SANIFICATORE IN PRESENZA UV-C MO-EL 8300
I risultati del presente studio confermano che il dispositivo SANIFICATORE UV-C ha un’efficacia attività antibatterico, inattivando i microrganismi Gram positivi tra il 95-99% e fino al 99% sia per microrganismi Gram negativi che per le muffe.
L’uso dell’apparecchiatura testata sembra essere molto utile anche tenendo conto del fatto che non
comporta l’utilizzo di sostanze chimiche o lo sviluppo di prodotti secondari potenzialmente nocivi per le persone.
Il trattamento virucida ottenuto con il modello 8300 del sanificatore prodotto da MO-EL S.p.A. ha determinato una riduzione della carica virale di 2 Log (99.0%) per quel che riguarda il Coronavirus OC-43 e di 1,83 Log (98.53%) per l’Adenovirus-5. Questa differenza tra i due virus, seppur trascurabile, era attesa in quanto gli Adenovirus sono estremamente più resistenti rispetto ai Coronavirus.
Clearly this device delivers performance which exceeds that level of expectation. Further given that the surrogate employed is 3 to 6 times more resistant t UVc dosing than Covid 1 9 it follows in use the device would inactivate Covid 19 more efficiently than demonstrated by this data employing a surrogate.